giovedì 21 maggio 2009

SENSITIVO AIUTA LA POLIZIA




Traduzione dell'articolo della CBC canadese dal titolo "Psychic helps B.C. police find hiker's body", pubblicato giovedì 27 gennaio 2005

La polizia di Police Nelson, B.C., ha trovato il corpo di una giovane donna che era scomparsa lo scorso marzo, e dà merito ad un sensitivo locale di un sensitivo locale che li ha condotti a cercare nella giusta direzione.

Kimberley Anne Sarjeant [prima della scomparsa] era stata vista camminare da sola walking in un posto vicino Nelson dove molta gente usa fare delle escursioni.

La polizia afferma di avere utilizzato ogni mezzo a propria disposizione nel tentativo di trovarla, incluso l'utilizzo di cani, elicotteri e rilevatori di calore ad infrarossi.

Quando nessuna delle tecniche standard sembrava che funzionasse, il sergente Steve Bank ha richiesto l'aiuto di un sensitivo locale.

La polizia aveva già compiuto ricerche lungo una ferrovia abbandonata dove la donna di 23 anni era stata vista andare in precedentemente alla sua scomparsa.

Ma il sensitivo locale Norm Pratt ha guidato la polizia in un altro posto distante dalla . Circa un chilometro all'interno del bosco vicino la polizia ha ritrovato i vestiti di Sarjeant'. I suoi resti sono stati ritrovati nella stessa zona.

"Senza il ricorso al sensitivo, penso che strei ancora ricercando quella persona" ha detto Bank mercoled [26 gennaio 2005] 

La polizia non ha rilasciato dichiarazioni sulla causa della morte, ma Bank ha ammesso che non si sospetta un assassinio.