sabato 4 agosto 2012

GLI "UFO" ESISTONO GLI USA LO AMMETTONO UFFICIALMENTE !!!

Dopo settant'anni di negazioni, insabbiamenti, falsificazioni e smentite, le forze armate e le autorità USA, in primis la marina militare americana, ammettono che gli oggetti ripresi in video dai caccia in differenti voli dei piloti americani dell'US Navy tra il 2004 e il 2015, sono assolutamente autentici, non vi sono dubbi, quegli oggetti ripresi dalle telecamere di bordo dei caccia della marina, sono UFO senza se e senza ma.! Ovvio che le ipotesi di velivoli di origine extraterrestre non vengono assolutamente menzionate, così come tutte le altre teorie sulla provenienza di quegli oggetti anomali, che compiono manovre in volo totalmente impossibili e assurde per la nostra tecnologia e scienza attuale.
Questa è la prima e più importante ammissione ufficiale degli Stati Uniti sul fenomeno UFO.
Ovvio che gli scettici ad oltranza, ora si inventeranno giustificazioni anche più fantasiose e assurde delle strambe teorie sentite fino ad oggi sul fenomeno, per negare l'evidenza di ciò che oramai è e resterà innegabile; cioè che gli UFO esistono e sono tra noi da molto tempo, qualsiasi cosa vogliamo o pensiamo che essi siano.
Inoltre tutti i piloti militari USA di ogni forza armata, (e speriamo presto di ogni altro paese) ora potranno dichiarare liberamente e ufficialmente ogni passato o nuovo avvistamento di oggetti volanti anomali, senza subire nessun tipo di censura o ritorsione da parte della segretezza ferrea che fino a ora impediva tutto ciò.
Attenderemo sviluppi su questa eccezionale notizia e vivremo da adesso in poi con un'altro spirito quello che il futuro ci riserverà.
Questa è la vittoria della seria e intelligente ufologia e dei ricercatori coraggiosi di tutto il mondo, contro tutti quelli che per paura, puro spirito di contraddizione e ignoranza hanno sempre negato il fenomeno.

La redazione di Mondo Arcano e del Mystery Investigation & Research - M.I.R.



Nessun commento: