sabato 1 agosto 2009

LA MADONNA DI ANGUERA E IL DISASTRO IN GIAPPONE.


In questi giorni il mondo intero è scosso dall’ immane disastro che il terremoto ha causato al Giappone. Ci sono immagini e cronache che provocano angoscia, pieta’ per le popolazioni, e ci sono notizie che lasciano allibiti i piu’, informazioni che non trovano spiegazione in questa dimensione, per le quali è necessario travalicare il confine del conosciuto. Per i credenti nella religione cattolica sara’ forse piu’ facile assimilare le notizie che state per leggere, ma anche non essendo credenti fare finta che queste informazioni non siano mai esistite sara ‘ un arduo esercizio di arrampicamento su ripidi specchi. La Madonna di Anguera in Brasile sarebbe apparsa a Pedro, il veggente che ne riporta i messaggi , 20 anni fa’, e da allora le sue profezie, purtroppo, si sono avverate. Eccone una sequenza riferita al Giappone: 28.04.2005 Cari figli, la terra è piena di malvagità e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e per questo saranno puniti severamente. Il Signore pulirà la terra e i suoi fedeli vivranno felici. L’umanità sperimenterà grandi sofferenze. Il Giappone soffrirà per un mega-sisma di dimensioni mai viste in tutta la sua storia.
02.08.2005 Il Giappone vivrà momenti di angoscia, ma il peggio dovrà ancora venire. 31.12.2005 Il Giappone berrà il calice amaro della sofferenza.
04/03/2006 Il Giappone berrà il calice amaro del dolore.
5 febbraio 2010 Accadrà in Giappone e si ripeterà nel Paraíba. Ovunque si udranno grida di disperazione.
20 marzo 2010 Un mega-sisma scuoterà il Giappone e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.
17 aprile 2010 Una grande distruzione si verificherà in Giappone. Pregate. Pregate. Pregate.
29 maggio 2010 Il Giappone soffrirà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.
28 ottobre 2010 La morte passerà per il Giappone e per l’India, lasciando una grande scia di distruzione.
Se volete approfondire l’ argomento, oltre ai molti siti che lo trattano, potete scaricare gratis un libro su Scribd, il titolo è “Profezie della Madonna di Anguera 2005.